E-CLIP piattaforma evoluta per la gestione documentale Lean ed Intelligente del Patrimonio informativo aziendale

Il progetto E CLIP (Enhanced Content Lean Intelligence Platform) è più di un sistema di gestione documentale.

È in grado di raccogliere informazioni da più fonti (minute meeting, dati dalla linea, documenti legali, fiscali etc. e differenti dipartimenti aziendali (dal marketing, dalle vendite, amministrazione analizzarli ed estrarne il contenuto semantico per renderli disponibili in maniera semplice ed intuitiva Opera come un collettore per gestire ed accettare, in una forma di plug in, ulteriori dati da agenti di elaborazione specifici di dominio (ad esempio dati da linee manifatturiere con relativi sensori virtuali, moduli predittivi e combinare questi dati con le informazioni presenti nei documenti.


L’ AI (DNN e LLM, reti neurali profonde e grandi modelli di linguaggio) renderà semplice la ricerca di contenuti semantici nei documenti e disponibile il valore dell’informazione per poter creare nuovi servizi, ottimizzare la produttività, catturare insights nascosti, essere di supporto alle decisioni con un impatto su tutta la struttura aziendale e sui suoi processi che ne gioveranno in conoscenza ed efficienza operativa.

Il progetto che presentiamo rivoluzionerà le dinamiche lavorative democratizzando la tecnologia e permettendo anche alle realtà più piccole di competere a livelli più alti.

Share the Post: